11/06/2025
Il 27 giugno festeggiamo la nostra festa ad un anno di chiusura, vi aspettiamo a porta pratello
Con Kristina, Silvia e Bilal abbiamo condiviso la gioia della riapertura, insieme abbiamo ridisegnato gli spazi, dato forma alle nostre idee; abbiamo cercato di costruire qualcosa che avesse un’anima pura.
Siamo partiti in quattro, la famiglia si è poi allargata diventando un luogo sperimentale di famiglia mista, ed alla fina questa era così composta: Anton, Bilal, Chiara, Kristina, Julio, Lorenzino, Lorenzo, Silvia. Tant* altr* sono passat*, ve ne sono infinitamente grato: senza di voi niente sarebbe stato possibile.
E grazie, davvero, a chi ci ha frequentato in questi anni. A chi ha riempito questo spazi di parole, di musica, di pensieri, di vita. A chi ha creduto in noi. A chi è passato per un calice volante ed è rimasto per un pezzo di cuore. A chi, semplicemente, è diventato parte della nostra famiglia.
Ogni serata, ogni risata, ogni discussione, ogni abbraccio vissuto lì dentro continua a brillare nei miei ricordi.
Ci vediamo venerdì 27 giugno a @ porta pratello per la nostra festa ad un anno dalla chiusura.
Antonio