05/08/2021
🌟È stata una serata entusiasmante quella che si è svolta ieri sera in Piazza G. Garibaldi! . .
🎶L’evento “Note in Balcone” è stato un successo! . .
🙏🏻Grazie di cuore a tutti coloro che hanno permesso l’organizzazione della serata:
🙏🏻Grazie a e al mitico , una garanzia assoluta per tutto ciò che è musica, festa e voglia di divertimento💃🏻🕺🏻.
🙏🏻Grazie a , , , e a tutto lo staff de .sm per i 🍹🍸super drinks e per l’immancabile collaborazione.
🙏🏻Grazie a Paola Giacobbi, la "Paolina" di per l'ineguagliabile ospitalità.
🙏🏻Grazie a Marcello Dolci, Elisa Hellish Semprini, Michele Tani dei per averci allietato la serata con la vostra musica🎸🎻🎤…performance impeccabile.
🙏🏻Grazie di cuore alle mie mitiche Bar Centrale Girls Caterina M., Caterina Z., Martina, Irina, Valeria e Simona per il supporto costante😘.
🙏🏻Grazie alla per aver contributo alla realizzazione del 🥪panino Special “Pulled Pork Sandwich”.
🙏🏻Grazie a e al per l’aiuto nell’allestimento della Piazza.
🙏🏻🤗Grazie a tutti voi, Amiche ed Amici per essere stati con noi. Speriamo davvero abbiate trascorso una serata all’insegna della spensieratezza e dell’allegria!
Alla prossima occasione insieme!!!