03/04/2016
Ciao a tutti ragazzi dal 1 aprile l'oktoberfest di villa di serio cambia gestione...il tode se ne va...voglio ringraziare tutti quelli che ci sono venuti a trovare in questi 3 anni e che hanno dimostrato ogni giorno tanto affetto...ci siamo divertiti abbiamo bevuto festeggiato e tante volte fatto mattina 😁😁..sono stati 3 anni indimenticabili grazie di tutto!!!😢😢❤️❤️...un saluto speciale ai ragazzi che mi hanno organizzato una festa a sorpresa meravigliosa eravate in tantissimi vi voglio bene!...arrivederci a tutti!sarete sempre con me!...adesso riposo e poi si riparte con una nuova avventura!❤️❤️