01/04/2017
L' oste nero manda tutti a nanna e poi chiude il bar!!! Ebbene si... Frigotto e Andreis siete stati gli ultimi ad accarezzare la serranda della fine di un bel periodo!!! Grazie a tutti per la partecipazione e per la bella serata finale con musica, balli e... 🍺🍻🍹🍷🍸... Abbiamo finito le scorte!!! Bacio e abbraccio a tutti!!