12/03/2025
Ho atteso parecchio per passare il testimone, volevo che il mio locale continuasse a distinguersi per l'alta qualità eno-gastronomica, aspettavo il "MIGLIORE" e il migliore é arrivato, non solo ottimi vini ma anche specialità gastronomiche da degustare nel locale o da portare a casa, un locale diverso, tutto da scoprire.........
in bocca al lupo ragazzi, siete il 🔝