30/12/2020
2020: un anno un po' così.
NOI staff Da Antonio cerchiamo di salutarlo proponendovi un menù speciale, sperando di soddisfare i palati di tutti voi amati clienti!
E sempre sperando di dare un buon auspicio al 2021, inseriremo in questo menù speciale, come da tradizione, le fantastiche lenticchie!
Lo staff vi auguro buon anno!❤
PS. Menù valido anche per il pranzo del primo dell'anno!😉
⛔ PS.2. PRENOTAZIONI ENTRO IL 30 ⛔