07/05/2026
È difficile trovare le parole giuste per salutarvi. Dopo dieci anni il " Cuor di caffè" passa in altre mani.
Vogliamo ringraziarvi di cuore per la fiducia e l'amicizia che ci avete dimostrato in questo viaggio. Grazie per aver scelto noi per i vostri caffè del mattino, per le confidenze, per le risate e per aver reso questo bancone un posto davvero speciale.
Da lunedì 11 maggio troverete Chiara . Cambiano i volti ma non l'impegno verso di voi, siamo sicure che saprà dare ancora più valore a questa realtà.
GRAZIE per essere stati parte della nostra storia.❤️