06/05/2026
1989:
Questa foto è stata scattata in quell’anno.
Muovevo i primi passi in pasticceria, sotto la guida della famiglia Scardillo ( Maria e Peppe), due gradi maestri che mi hanno insegnato e trasmesso l’amore per quest’ arte.
Oggi, il mio ultimo giorno di pasticceria, il nostro ultimo giorno di attività.
È stato un percorso bellissimo,durato ben 37 anni.
Anni di sacrifici, dedizione , impegno,crescita personale e soprattutto professionale.
Grazie a tutti i clienti che hanno reso possibile questo viaggio. La vostra fiducia e il vostro affetto sono stati gli ingredienti più preziosi.
Grazie agli amici e collaboratori,che hanno fatto parte della nostra famiglia.
Ogni torta, ogni caffè o un semplice saluto, resteranno per sempre nei nostri ricordi.
Grazie a mio marito per aver creduto e sostenuto sin dall’inizio questo incredibile percorso.
Grazie a mia cognata Patrizia ,ed ai miei figli, Antonella, Andre e P**y per avermi supportata in tutti questi anni.
Grazie a Mimma, soprattutto per gli ultimi 2,non facili per la nostra famiglia.
La sua professionalità e costanza sono stati indispensabili per noi.
Grazie a Cesare e alla famiglia Incudine per la correttezza e il rispetto che mai hanno fatto mancare nei nostri confronti.
Un pensiero speciale va ad Antonietta, che da lassù festeggia con me,la fine di questo percorso.
Semplicemente ,
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI
Maria Carmela Carbone❤️