19/01/2025
Cari amici,
in queste ultime 2 settimane mi avete dimostrato un affetto che mai mi sarei immaginato. Per questo ho il piacere di scrivere due parole per ringraziarvi.
Il Full Bar non è stato solo un luogo di lavoro, è stato una casa e voi non siete stati solo clienti ma una grande famiglia.
In questi 37 anni ho visto bambini diventare adulti, giovani trovare la loro strada e famiglie attraversare le tappe più belle della vita. È stato un privilegio per me essere stato un testimone silenzioso ma presente dei tanti vostri momenti speciali.
Tutti i sorrisi che ci siamo scambiati, tutte le risate, tutte le chiacchierate, tutte le sciapate dette (e fidatevi ne sono state dette tante) hanno reso il mio lavoro non solo un mestiere ma qualcosa di più.
Ovviamente in tutti questi anni non sono mancati i momenti difficili. Ho condiviso con voi anche le giornate più tristi, in quei momenti i vostri sorrisi e le vostre parole hanno fatto la differenza. Perché in tutti questi anni ho imparato che la vita non è fatta solo di cappuccini e brioches ma anche di tazze amare.
Prima di concludere mi sento di dover ringraziare tutte le persone che in questi anni hanno collaborato gomito a gomito con me dietro al bancone, ognuno di loro ha aggiunto qualcosa che ha reso il Full Bar una grande famiglia.
Dal 15 Maggio del 1988 fino al 12 Gennaio del 2025 mi avete accolto con affetto nella vostra routine giornaliera insegnandomi tanto e per questo vi ringrazio di cuore.
Ora lascio il bancone custodendo però i tantissimi e bellissimi ricordi che terrò sempre con me.
Ci tengo infine a fare un grosso in bocca al lupo ai nuovi gestori del Full Bar, che raccoglieranno il testimone e porteranno avanti questa piccola grande storia. Sono certo che sapranno dare il meglio e creare con voi lo stesso legame speciale che abbiamo avuto in questi anni.
Ah! E non dimenticate:
Qualità, Cortesia e Convenienza!
A presto,
Maurizio.