Molliamo tutto e andiamo a vivere a Senago

Molliamo tutto e andiamo a vivere a Senago Pagina dedicata a tutti quelli che amano Senago

16/01/2018

NOVITÀ: siamo aperti anche a pranzo! 🍽️

23/11/2017

CI SIAMO!

Domani si aprono le porte del WipeOut, per una festa lunga tre giorni!

Per l’occasione abbiamo deciso di organizzare il 24, 25 e 26 novembre un happy hour a consumazione fissa di 7€, per farvi degustare IR-responsabilmente i nostri cocktail vintage e le nostre birre artigianali, accompagnati da una cornucopia dei nostri più appetitosi stuzzichini.

Dalle 19,30 alle 21 voi scegliete il vostro drink, noi vi offriamo il buffet!

E dopo le 21 la cucina resta aperta per i palati stra-goderecci, con una selezione speciale delle nostre leccornie per... sfamare il divertimento!
Perfette da accompagnare con i nostri drink EXTRA-ordinari.

Noi non vediamo l’ora di iniziare a divertirci con voi!

13/11/2017
Daje ragazzi!
25/10/2017

Daje ragazzi!

Un ritrovo per...

~ palati STRA-goderecci
~ divertirsi IR-responsabilmente
~ bere EXTRA-ordinario

Stiamo arrivando…

11/05/2017
02/02/2017

Anche via Tolstoj con i suoi palazzoni non è male

29/01/2017 SENAGO CALCIO - cassina nuova (1-3)
31/01/2017

29/01/2017 SENAGO CALCIO - cassina nuova (1-3)

20/01/2017

Lunedì sera l'incontro nella sede di via Marzabotto

Giovani volontari dirigono il traffico
16/07/2016

Giovani volontari dirigono il traffico

Indirizzo

Senago
20030

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Molliamo tutto e andiamo a vivere a Senago pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi