03/03/2026
Ragazzi grazie per le belle serate e le belle emozioni che si siamo regalati questi 16 anni , volevo comunicarvi che dal 01/01/2026 La Cantina Di Pasquale ha chiuso i battenti un bacione e un grazie a TUTTI da Andrea Braccini Cocis 😘😘 volevo ricordarvi che domenica 8 marzo riapre La Sosta dell Eremo a Pascelupo: il borgo medievale