20/05/2024
Grazie di cuore a chi ha animato in tutti questi mesi l'Emporio, siete tanti e bellissimi.
Questo pittoresco angolo di Savignano rimarrà nella quiete per qualche mese.
Torneremo ad animarlo a Settembre con altre feste, mostre, concerti o quello che ci viene in mente di fare.
Vi aspetto a tutti e tutte dal 30 maggio nel mio "giardino", il Podere Bislacco, per una stagione estiva ricca di cinema, concerti, dj set ed altro.
Un abbraccio, a presto!