11/08/2024
Buonasera, Ciao!
come ho detto migliaia di volte in questi anni,
purtroppo oggi noi dello staff abbiamo ufficialmente ricevuto la comunicazione...
La Grotta Degli Elfi
è chiusa per sempre.
---
Grazie di Cuore a tutti voi che avete trascorso dei momenti spero piacevoli con noi!
è stata un'avventura fantastica, che è giunta un po' improvvisamente al termine.
Vorrei esprimere un ringraziamento speciale al mio staff:
- in primis all'uomo più professionale che io abbia mai conosciuto in questo settore della ristorazione ed ospitalità:
il Grande Chef Mino Marinosci
- all'unica ragazza che mi ha accompagnato dal primo all'ultimo giorno, a cui mi sono affezionato e che ho visto crescere umanamente e professionalmente:
Rebecca
- a Greta, l'unica che si è permessa di cazziarmi ed alcune volte pure con ragione!!
- all'ultimo arrivato sul quale avevo un sacco di progetti percependo il suo potenziale in cucina
Roberto
- alla ragazza a cui la sera che è venuta a fare la prova ho detto che sarebbe dovuta rimanere qua con noi
Matilde
- poi per non diventare troppo lungo a tutti quelli che hanno partecipato e lavorato duramente per offrirvi dei momenti piacevoli:
Diego, Celeste, Vittoria, Sara e tutti gli altri che ci hanno accompagnato
- a mio Padre Piero e mia Mamma Anna ed al piccolo Jago che anche lui è stato pinzato a lavare i piatti qualche volta!
---
Commenta e metti un like a questo post per augurarci Buona Fortuna!! A presto!! Ciao!!
Grazie!!
Davide Chiarena