31/12/2020
Era il 1983 quando mio padre aprì la porta di Onda Blu per la prima volta,
una tavola calda con ormai 37 anni sulle spalle.
Oggi è arrivato il momento di voltare pagina,
di concludere un lungo e bellissimo capitolo della mia vita per affrontare nuove sfide.
Così da domani, 1 Gennaio, ho deciso di chiudere l'attività e lasciarmi alle spalle 37 anni di ricordi, fatiche, gioie ed emozioni
rese possibili soprattutto grazie a voi che vi siete fermati a bere un caffè, a prendere la pizza o una porzione di calamari fritti!
Da domani non mi troverete più dietro al bancone, non farò più il caffè, non accenderò più il forno e non stapperò più nessuna bottiglia,
ma quello che non smetterò mai di fare è conservare il ricordo bellissimo di questa esperienza.
Grazie a tutti voi 💙