03/04/2024
Si sa, lasciare andare via qualcosa di bello non è mai semplice, soprattutto quando si è creata con passione amore e dedizione, ma la vita ci insegna che c’è sempre un inizio ed una fine. La nostra attività” Assoccucc’e”, dico nostra perché ritengo che in questi anni è stata un po’ di tutti, ognuno di noi ha messo un pezzetto di cuore, dai mie figli a mio marito alla mia famiglia , i miei amici , e a voi clienti che mi avete fatta scrivere una delle pagine più belle della mia vita,e non meno di avermi fatto crescere professionalmente; ma oggi è arrivato il momento di provare a scriverne un altra ancora,del resto io sono per i cambiamenti !!! Così alla fine la mia storia sarà più bella da raccontare, ma un ringraziamento di cuore va a tutti voi, ed un grande in bocca al lupo a Marco che con L’angolo Divino intraprenderà un nuovo percorso!!