17/12/2016
Buonasera, con questo post, volevo comunicare la chiusura definitiva della CAFFETTERIA GELATERIA DEL COLLE.Ringrazio tutti i clienti e le clienti,tutte le mie simpatiche signore della domenica mattina, tutti gli amici turisti che ogni anno , sono stati giornate intere seduti ai miei tavolini, tutte le persone che in questi 4 anni ,hanno creduto in me.Vorrei salutarvi uno x uno scrivendo i vostri nomi, ma so' che non ce ne bisogno...perché voi gia avete capito.Un ringraziamento a chi ha GUFATO,oggi finalmente avete qualcosa di cui gioire,a chi pensa di essere stato furbo , a chi ha fatto nel mio locale il ca@ del comodo proprio e Auguro un grande in bocca al lupo alle attivita' di San Vito che riescono ancora ad andare a avanti....ciao Marcella!