14/10/2020
Eccoci qua, SIAMO TORNATI!
8 mesi dopo, con tanto coraggio abbiamo deciso di portare avanti e finalmente inaugurare questa nuova avventura.
DAGIORGIO
nasce dall'idea di creare un ambiente nuovo, concentrato sulla qualità del prodotto.
Non siamo ne un bar ne un ristorante, ma un luogo dove poter fare un aperitivo o stuzzicare qualcosa.
Non vogliamo svelarvi altro, ma intanto vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno aiutato e che ci hanno supportato in questo progetto.
Vi aspettiamo sabato dalle ore 18.00 muniti di mascherina rispettando le norme anti-covid.
Intanto vi chiediamo di mettere un like alla pagina FACEBOOK e INSTAGRAM.
https://www.facebook.com/DAGIORGIO14
https://www.instagram.com/dagiorgio_/