25/09/2025
𝙎𝙖𝙡𝙪𝙩𝙞 𝙙𝙖𝙡 𝙑𝙞𝙘𝙤𝙡𝙤!
Eh sì, siamo arrivati alla conclusione del 18° anno della Vineria, che è ormai diventata maggiorenne. Lo abbiamo ricordato ad inizio di stagione: 2007-2025, 18 e non sentirli!!! 18 anni trascorsi con Voi, le nostre e i nostri ospiti.
Anche in questa stagione 2025 abbiamo chiacchierato, scambiato opinioni e idee, ascoltato buona musica insieme. Vi abbiamo visto chiacchierare sereni, in coppia, in gruppo, in comitiva. O, talvolta, a rilassarvi da soli, sorseggiando la cedrata o gustando i fichi col gelato. Vi abbiamo accolto in Libreria, adulti, bambini e bambine. Loro, in particolare, ci hanno fatto compagnia, accoccolati nell’angolo lettura a sfogliare o leggere un libro. Difficilmente dimenticheremo questi momenti.
Trascorrerà una stagione autunnale e invernale e, poi, cominceremo a prepararci per accogliervi nella prossima estate, con la consueta voglia di condivisione.
Lo ricordiamo: il Vicolo è nato per ritrovarsi in una piazzetta di un bellissimo paese, per riscoprire un po’ di leggerezza, di vecchie abitudini un po’ dimenticate, e la voglia di stare insieme.
Grazie per averci dato, ancora una volta, fiducia. Per ora, vi salutiamo con un’espressione che, negli anni, abbiamo imparato da voi ad usare anche a termine di una stagione estiva: "Buon Anno e … alla prossima!"
https://ilvicolovineria.com/