20/07/2023
Ci lamentiamo spesso e volentieri del nostro paese, della mancanza di iniziative e dello spostamento dei giovani in altri paesi alla ricerca di un po’ di divertimento, eppure non appena qualcuno ci prova, cerca di rianimare il paese e di intrattenere i ragazzi ci si lamenta anche di questo. Ci sono persone a cui non va bene nulla, parlano e parlano. Sarà forse per invidia? Chissà…
Noi siamo del parere che il nostro paese possa fare e dare tanto, soprattutto in estate. Perciò non ci demoralizziamo, e portiamo avanti i nostri ideali, serate di musica e spensieratezza da dedicare chiunque voglia sentirsi parte di una comunità viva.
Divertitevi e non parlate troppo, piuttosto stasera venite a prendere un spritz, occupate la bocca diversamente 😉”
🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸