07/12/2025
MA QUANT’È BELLA L’ASD SAN MARCO?
TRE SU TRE !!!
Altro verdetto stagionale per il nostro settore giovanile: dopo gli Allievi U16 e U17 anche i nostri Giovanissimi U15 accedono alla seconda fase Regionale.
I ragazzi di Mister Matteo Battista battono i pari età del Torremaggiore e vincono il girone C.
Un percorso di crescita tecnico e umano importante culminato con un altro traguardo dopo la conquista del Campionato Provinciale U14 di giugno scorso.
Da parecchi anni in casa ASD mancava l’accesso alle fasi Regionali di categoria e averne conquistato tre è motivo di grande orgoglio e soddisfazione di tutta la grande famiglia ASD SAN MARCO.
Applausi per tutti, per i nostri ragazzi, per i tecnici, collaboratori e gli straordinari uomini ASD che lavorano in silenzio dietro le quinte.
Grazie alle straordinarie famiglie dei nostri ragazzi, ai nostri sponsor, in particolare al BAR VINTAGE e ALLA BRITISH SCHOOL particolarmente vicini ai nostri Giovanissimi U15.
Ora qualche giorno di riposo, attendiamo l'ufficialità della Delegazione FIGC di Foggia e poi si pianificherà la seconda fase per essere ancora protagonisti.
Il futuro ha due meravigliosi colori: celeste-granata 💙❤️