15/05/2017
La prima giornata "itinerante" è andata nel migliore dei modi! Grazie a tutti per la spettacolare giornata e un ringraziamento speciale a Nico, Bea e tutto lo staff dell'
Ci rivedremo presto! Stay tuned.. 🍷🍷🍷