CAFFÈ Belle Epoque

CAFFÈ Belle Epoque Accogliente ed elegante bar enoteca,colazioni con brioche vegana,alla mela,farro frutti di bosco pausa pranzo tostoni al prosciutto e vegetariani,aperitivi

E anche le nuvole se ne sono andate!! Avanti tutta!!Buona festa del Rosario 🍻
05/10/2025

E anche le nuvole se ne sono andate!! Avanti tutta!!
Buona festa del Rosario 🍻

12/01/2025
Oggi è il giorno dei ringraziamenti, la pioggia ci sta bene...lava via stanchezza e fatica, lasciando spazio alla soddis...
08/10/2024

Oggi è il giorno dei ringraziamenti, la pioggia ci sta bene...lava via stanchezza e fatica, lasciando spazio alla soddisfazione delle cose realizzate, fatte bene, con cura e dedizione...

Ringraziamo con affetto incondizionato lo staff di quest' anno che si è tuffato con noi in questa esperienza impegnativa ma professionalmente gratificante...perciò grazie alla nostra vitaminica snackista Giusy, ad Alicia distributore automatico di dolcezza, Federico detentore del premio spensieratezza e volenteroso come pochi, Irene il sorriso più bello e luminoso...Elena lavoratrice instancabile, attenta e precisa e poi la nostra combattente in carica "il generale Nocella" col fedele e energico subalterno Antonio (affettuosamente Antonio ☺️) Grazie ❤️

Ah ma le meravigliose t-shirt dello staff ce le scordiamo???
Eh no ehhhhh, tutto conta, tutto è speciale!
Habanero Design di Denis Callegher, grazie

Ultima giornata di fiere del rosario, una splendida giornata a tutti...anche se oggi il sole non vuole farsi vedere ☀️
07/10/2024

Ultima giornata di fiere del rosario, una splendida giornata a tutti...anche se oggi il sole non vuole farsi vedere ☀️

07/10/2024

La sveglia che molti dovrebbero avere al mattino!
Buongiorno a tutti e buona festa della Madonna del rosario a tutti i sandonatesi 😄

09/04/2024

È un mattino qualunque stai lavorando nel tuo bar, arriva un signore in cassa dopo aver consumato la sua colazione per pagare, ti volti vai nel retro bancone e passi un vassoio alle colleghe dicendo
"questo è da buttare" riferendoti a un tramezzino caduto a terra insieme al foglio con l' ordinazione per gli addetti ai lavori la "comanda"...
tutto questo mentre passi un vassoio, in pieno servizio...fai 5 passi e sei di nuovo davanti al signore in cassa che, senza alcuna ragione né fondamento ti accusa di esserti riferito alla tazzina che ha appena utilizzato. Manca l' aria perché non credi a quello che hai sentito...resti interdetto...

Perché mai dovremmo gettare una tazzina utilizzata da un cliente non ci è minimamente chiaro.

Abbiamo spiegato più volte al signor Vickson che si sbagliava, che mai avremmo detto o pensato una cosa simile e da questo momento mette in atto e prende vita una campagna diffamatoria sui mezzi social, con la complicità di amicizie e familiari che mai avremmo immaginato lontanamente possibile.

Siamo amareggiati, ci avete offeso gratuitamente su più mezzi social, ho risposto uno ad uno dei vostri commenti fino a che abbiamo detto basta, non meritiamo quest' odio...il nostro locale è aperto a tutti, l' unico requisito richiesto è il rispetto del prossimo, la razza è solo una ed è quella umana!!

Detto questo il nostro legale sta raccogliendo i nominativi delle persone che diffondono e alimentano questa campagna diffamatoria nei confronti della nostra attività, ci siamo resi conto che molti non considerano la gravità di ciò che sostengono attraverso i social, la lesione della reputazione di un individuo, nonché della sua attività, lasciandosi ad affermazioni che implicano serie responsabilità sul piano penale

In ultimo vorrei ricordare l' impatto sociale ed emotivo che questi eventi hanno sulle persone, di recente una ristoratrice nel Torinese si è tolta la vita per una strumentalizzazione social sul tema dell' omofobia, e questo accade mentre qualcuno si diverte a scrivere cose e a accade sebbene la giurisprudenza ci insegna a tutelarci dalle ingiustizie subìte...
la questione signori è che non tutti hanno i mezzi e o la forza d' animo necessari per farlo

😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️
26/02/2024

😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️😶‍🌫️

Lunedì così 👇
19/02/2024

Lunedì così 👇

Indirizzo

Piazza Attilio Rizzo 28
San Donà Di Piave
30027

Orario di apertura

Lunedì 06:30 - 14:00
Martedì 07:30 - 19:30
Mercoledì 07:30 - 19:30
Giovedì 07:30 - 19:30
Venerdì 07:30 - 19:30
Sabato 07:30 - 20:30
Domenica 08:30 - 13:00

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando CAFFÈ Belle Epoque pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a CAFFÈ Belle Epoque:

Condividi

Digitare