23/09/2021
24/03/2019
22/09/2021
Non è durata tantissimo ma è stata un esperienza ricca di emozioni.
Ringraziare tutti diventa impegnativo, ma ci teniamo a mandare un abbraccio enorme ❤️❤️ a tutti quelli che in questo percorso hanno fatto un pezzetto di strada assieme a noi.
Abbiamo messo il cuore in ogni cosa fatta, e con lo stesso cuore abbiamo preso la decisione di cambiare strada, per darci delle nuove prospettive!!
Ogni fine è triste ma porta sempre con se qualcosa di positivo, e per noi è il ricordo di due anni e mezzo a volte molto duri ma che hanno portato grandi soddisfazioni nella nostra vita!!⭐️⭐️
Ci si vede in giro!!!🙂🙂
Con profonda gratitudine e affetto
Alberto e Valeria