26/03/2026
Ci sono luoghi che non sono solo un ristorante, ma incontri, risate, tavole condivise e ricordi che restano.
Per noi, Ma.To. è stato tutto questo … 7 anni intensi di amore e passione.
Oggi, con emozione, vi comunichiamo che è arrivato il momento di chiudere questo capitolo e lasciare spazio a nuove opportunità e nuovi percorsi.
Prima di tutto però, vogliamo dirvi grazie.
Grazie per l’affetto, la fiducia e la vicinanza che ci avete dimostrato in questi anni.
Ma.To. resterà aperto fino a sabato 4 aprile.
Fino ad allora vi aspettiamo per condividere insieme questi ultimi giorni, farvi assaporare ancora una volta i nostri piatti e salutarvi con il calore di sempre.
Grazie di cuore.
Mariano e tutto lo staff.