22/04/2026
📢 Finalmente ci siamo!!
Dopo la pausa invernale lo stabilimento Stella Marina riapre a pranzo il 1° maggio! ☀️🌊
La cucina torna operativa con tutto il menù e le specialità di mare che conoscete.
Vi aspettiamo per iniziare insieme la nuova stagione, direttamente a tavola.
Prenota il tuo posto e festeggiamo la Festa dei Lavoratori con vista mare!
Diana Di Lorenzo Stefania Rossi Emanuela Carboni Giuseppe Ricci