27/07/2016
ALLORA SIGNORI... L'estate è corta.. e mi sembra il caso di gustarne ogni piccolo momento.. ogni aperitivo serale dove si può stare all'aperto con la maglietta corta e sorseggiare qualcosa di fresco.. per questo vi aspetto GIOVEDI SERA al Naomi Pub Salorno/Salurn per l'aperitivo lungo dalle ore 18.00 ad oltranza.. E GODIAMOCI STO MESE E MEZZO DI ESTATE CHE RIMANE!