13/04/2026
Sì, lo sappiamo. Marzo è passato e non abbiamo detto ancora niente.
E allora eccoci qua!
𝐋𝐚 𝐓𝐚𝐯𝐨𝐥𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐑𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐞 🏠
Due anni fa abbiamo aperto con un’idea semplice: un posto che sapesse di 𝐜𝐚𝐬𝐚, dove stare a tavola volesse dire stare in 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚.
Ed è proprio per la famiglia che scegliamo di fermarci.
Quando si chiude un’attività non c’è mai un motivo solo, ma tante cose che si combinano insieme.
C’è una cosa che a un certo punto diventa più grande di tutto: il tempo.
E il tempo con nostra 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 Malika vale più di qualsiasi cosa ❤️
Così abbiamo scelto di cogliere nuove opportunità, per noi e per lei.
Ma 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥’𝐚𝐦𝐚𝐫𝐨 𝐢𝐧 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚: quello 𝐬𝐜𝐢𝐮̀ di marito non lo perdete 😂
Resta in zona, stesso posto, ma tutta n’ata storia, che vi racconterà lui 👀
𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐟𝐫𝐞𝐪𝐮𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 in questi due anni 🪑
Grazie a chi fino all’ultimo ci ha chiamato per festeggiare qualcosa di importante: volevamo esserci, ma i tempi non ce l’hanno permesso🙏
Per ora, 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐜𝐢.
Nuje’ tenimmo ‘a capa pazza, nun’ ‘se po’ maje sapé! 🤪
𝐀𝐧𝐧𝐚 𝐑𝐢𝐭𝐚 & 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐨