21/07/2024
Ciao a tutti,per chi non ci conoscono ci presentiamo: siamo Sara ed Ennio due comunissimi cittadini di Villadose che vi vogliono invitare ad attuare assieme a noi un atto dimostrativo come simbolo di protesta a fronte di un aumento ingiustificato e a nostro dire spropositato della tassa sui rifiuti. Quindi vi invitiamo a partire da oggi pomeriggio fino a notte inoltrata a depositare i vostri rifiuti davanti alla porta di ingresso di ECOAMBIENTE che si trova presso p.zza Corte Barchessa. Ovviamente l'invito è anche di boicottare i pagamenti!P.s.- ricordate più siamo meglio è. Lasciate pure stare i "mi piace" che non ci interessano ma.... AGITE! Un grazie a tutti quelli che vorranno aderire. Buona domenica e buon inizio settimana.