03/08/2024
Ciao caro Enrico, so che eri una buona e generosa persona, lo ricordo da tanti tuoi piccoli gesti, che non scorderò mai.
Riposa in pace amico mio ❤️❤️❤️🙏
Bar della scuola
Via G. B. Pagano, 71
Rome
00167
| Lunedì | 07:00 - 18:00 |
| Martedì | 07:00 - 18:00 |
| Mercoledì | 07:00 - 18:00 |
| Giovedì | 07:00 - 18:00 |
| Venerdì | 07:00 - 18:00 |
Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Bar Scuola La Salle Maurizio & Simona pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.