15/04/2026
A TUTTI VOI , CHE SIETE STATI IL CUORE DI QUESTI 16 ANNI
Sembra ieri quando, con un po’ di emozione e tante speranze, alzavamo per la prima volta questa serranda.
Oggi, dopo sedici anni, è arrivato per noi il momento di scrivere l’ultimo capitolo di questa bellissima avventura.
In questo tempo non abbiamo solo servito caffè o versato vino. Abbiamo condiviso risate, confidenze, nascite, traguardi e anche giornate storte.
Siete stati molto più che clienti: siete stati una famiglia, una costante che ha reso ogni sacrificio un piacere.
Lasciamo l'attività con il cuore colmo di gratitudine per l’affetto e la fedeltà che ci avete dimostrato dal primo giorno a oggi.
GRAZIE per aver scelto questo bar come vostra "casa" per tutto questo tempo.
Dal giorno 22/04 il ben bar passerà sotto una nuova gestione. (Starà chiuso un breve periodo per dargli una nuova vita)
Siamo certi che continuerete a trovare la stessa accoglienza e professionalità che avete conosciuto in questi anni...noi li affiancheremo per farvi conoscere e trasmettere le vostre abitudini e avere la stessa accoglienza che avete avuto con noi .
É STATO UN ONORE FAR PARTE DELLE VOSTRE GIORNATE E DI QUESTO PAESE ❤️
⚠️ VI ASPETTIAMO LUNEDI 20 CON UNA GRANDE FESTA , E LA POCHETTA PER L' ARRIVERDERCI perché non sarà un ADDIO ❤️