Quelli che adorano l'Aloisius

Quelli che adorano l'Aloisius Il più bel pub in assoluto a Reggio. E nn solo Ottime birre spillate dal mastro birraio Fausto. ed in cucina la Miky!

29/06/2018

Care e cari…🏖domenica 1 luglio e’ il nostro ultimo giorno di lavoro prima delle (meritatissime!😜) ferie estive. Ci rivediamo a settembre. Sabato e domenica tramettereno gli ottavi dei mondiali. ⚽
Vi aspettiamo!!! 😘😘😘☮️

26/06/2018

Carissime/i ⚽ domani sera alle 20 trasmettiamo Serbia Brasile valida per le qualificazioni del Campionato Mondiale di calcio. Baciiiiii!!!☮️

20/06/2018

⚽ Care tutte/i da oggi trasmettiamo le partite del Campionato del mondo di calcio delle ore 20 con grigliata di maiale vegana (spare ribs, braciola e luganega), patate fritte con smoky bbq e litro di Zwickel a 20€. Baci. A presto😘

26/05/2018

Care tutte 3 cari tutti, stasera dalle 20.45 trasmettiamo la diretta della finale di Champions club! Vi aspettiamo! Baci

15/05/2018

Mercoledì 16 maggio vi proponiamo rauschla affumicata a caduta dalla Franconia con hamburger con petali di speck, scamorza affumicata e cipolla stufata e affumicata. You must realize, smoke gets in your eyes🌫. Baci💋💋💋

29/04/2018

Care e cari…siamo aperti anche domani 30 aprile e martedi 1 maggio oltre alle nostre serate abituali trasmettendo le semifinali di Champions League sia il primo che il due.🍻Nuova Ipa di Beavertown Brewery da Londra con l’esperto Logan Plant che al pub col padre Robert ha scoperto di gratificarlo più con le sue session Ipa che con la sua band!😜Hamburger di pollo aromatico in abbinamento.Baci!!!😘

Co siamo ragazi…⚽martedì 24 trasmettiamo la semifinale di Champions League Liverpool-Roma e mercoledì 25 Bayern Monaco-R...
23/04/2018

Co siamo ragazi…⚽martedì 24 trasmettiamo la semifinale di Champions League Liverpool-Roma e mercoledì 25 Bayern Monaco-Real Madrid entrambe alle 20.45.🍻Vi aspettiamo per tifare o gufare con una botticella di birra francone a caduta e un bel piatto di salumi della bassa bagola. Baci. A presto.😘

10/04/2018

Adorate e adorati: domani alle 20.45 trasmettiamo il ritorno dei quarti di finale di Champions League Real Madrid-Juventus. 🍻Questa settimana dalle 18.30 l’oste Fausto vi aspetta con una botticella al giorno di Knoblach ungespundet tutta da gustare!!!

03/04/2018

Aloisius: ⚽ stiamo montando la tv per il derby Milan-Inter che trasmettiamo in diretta domani sera alle 18.30 con Weiherer Pils a caduta per placare l’arsura! Vi aspettiamo. Baci 😘

Adoratissime/i…anche quest’anno la Pasqua è arrivata e noi vi proponiamo  mercoledì, giovedì e venerdì in botticelle da ...
27/03/2018

Adoratissime/i…anche quest’anno la Pasqua è arrivata e noi vi proponiamo mercoledì, giovedì e venerdì in botticelle da 15 lt Meinel Pils a caduta prodotta da Gisela Meinel-Hansen in Hof (Franconia) e in più …🐣, siamo aperti anche lunedì!!!!!!😘 non mancate!

Indirizzo

Via Mafalda Di Savoia
Reggio Nell Emilia
42124

Orario di apertura

Mercoledì 20:00 - 02:00
Giovedì 20:00 - 02:00
Venerdì 20:00 - 02:00
Sabato 20:00 - 02:00
Domenica 20:00 - 02:00

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Quelli che adorano l'Aloisius pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Quelli che adorano l'Aloisius:

Condividi

Digitare