Al S.Cantone Vota Lista 1 (Nappo L-De Sio M)

Al S.Cantone Vota Lista 1 (Nappo L-De Sio M) I CANDIDATI:
NAPPO LUIGI(rapp.uscente)
MICHELE DE SIO

La pagina ufficiale della lista candidata alla rappresentanza studentesca per il consiglio d'istituto del liceo scientifico-sociale-pedagogico Salvatore Cantone.

15/11/2010

SUPER VITTORIA STRACCIANTE DELLA NOSTRA LISTA CON DUE RAPPRESENTANTI ELETTI (NAPPO L. E DE SIO M.),+80 SUL SECONO (ZOLLINO).AL SOCIALE E AL PEDAGOGICO +100 VOTI SUL SECONDO,3 ALLO SCIENTIFICO.RINGRAZIAMO TUTTI I NOSTRI ELETTORI PER QUESTA STRACCIANTE VITTORIA DA STRAPPALACRIME.Un saluto e un complimenti và ai nostri colleghi Zollino e Iorio anche loro rappresentanti.285 volte GRAZIE!!!

15/11/2010

.LISTA 1 complessivi 285 VOTI (+ 80 sul secondo LISTA 6),Nappo Luigi ancora rappresentante con circa 280 voti(+sociale e pedag) De Sio Michele rappres.con 77 voti allo scie.,snza ped e socD'Amore Seby 30 voti circa (ped +soc+scie.)Romano Vince 33 voti solo scie.Pirozzi M.teresa 4 voti solo scie.Carnevale Fed. 3 voti solo scientifico....

14/11/2010

Il giorno più importante sta x arrivare domani le attesissime elezioni dei rappresentanti degli studenti.Dopo una grande propaganda noi siamo pronti x il verdetto finale.Fino ad ora le nostre parole le nostre iniziative sono state guidate dall'amore x la nostra scuola e se voi km noi amate qst scuola e volete cambiarla in meglio votate e fate votare la lista n1.Grazie a tt x il sostegno

14/11/2010
14/11/2010

Domani è il grande giorno,SE VUOI ANCORA UNA VOCE IN CAPITOLO ALLORA DOMANI DEVI VOTARE LISTA 1...SE VUOI SOGNARE ANCORA UN GRANDE CANTONE...VOTA NOI!! LISTA 1

12/11/2010

12/11/2010

Grande manifestazione a Napoli contro l'edilizia scolastica...il miglior corteo..bhè quello del Cantone(veramente in tanti)......VOTA LISTA 1!!!!

11/11/2010

Domani manifestazione a Napoli del sindacato studentesco (UDS) contro l'edilizia scolastica.Noi del Cantone e della Lista 1 ci saremo.....Se anche tu non vuoi avere un pilastro al centro della classe,o stare in una classe che era prima una stanza da letto o un bagno,PARTECIPA!!!

10/11/2010

Oggi abbiamo svolto l'ultimo giorno di campagna elettorale a nostra disposizione.Pensiamo di essere la lista più seria e di avere un grande programma.Per questo Lunedi quando ti sarà presentata la scheda di voto,BARRA CON UNA X LE CASELLE DOVE Cè SCRITTO LISTA 1,E LE CASELLE DOVE SONO I PRIMI DUE NOMI,NAPPO L. E DESIO M...VOTA CHI HA LE IDEE CHIARE..VOTA LISTA 1

09/11/2010

Domani ultimo giorno di campagna elettorale..ultimo giorno per convincervi a votare la lista seria, e cioè la LISTA 1......perchè votare lista 1,vuol dire votare persone con le idee chiare....

08/11/2010

ahahah...e come volevasi dimostrare..ecco fatta la copia..xD
Vota e fai votare Lista 1....il resto arrangiatevi!!

08/11/2010

Votare lista 1..è votare Coerenza ed Esperienza......Inoltre la lista 1 annuncia che è stato indetto uno sciopero dall' UDS(sindacato studentesco)per le scuole di Pomigliano a Napoli davanti alla Provincia riguardante l'edilizia scolastica,per Venerdi 12 Novembre davanti alla sede della provincia a Napoli (p-zza Matteotti) dalle ore 11.
SE ANCHE TU NON VUOI PIU STARE NEL "palazzo"...vota lista 1

Indirizzo

Via Savona
Pomigliano D'Arco

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Al S.Cantone Vota Lista 1 (Nappo L-De Sio M) pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi