01/04/2017
DolceSalato Bistrò - Bar Hamburgeria Tavola Calda ha chiuso definitivamente il 24 marzo.
Ringrazio tutti i clienti che ci sono stati fedeli in questi cinque intensi anni.
Tutto quello che abbiamo fatto è certamente per merito dei tanti amici e collaboratori che mi hanno sostenuto per tutto questo tempo, in particolare Giò "Nutu", Simo, Edo, Mauri, Ste e tutti gli altri.
Baci,
Massimo Palma