06/05/2023
A tutti quei clienti/amici (e siete stati tantissimi) che negli ultimi giorni di apertura, ci sono venuti a trovare, a tutti quelli che non sono riusciti a farlo ma hanno speso un po’ del loro tempo per inviare un messaggio o fare una telefonata ma anche a chi non ha fatto niente di tutto ciò, perché magari più timido e riservato, ma ci ha voluto bene in tutti questi anni e alla notizia della chiusura ha reagito con affetto e nostalgia, ai ragazzi dello staff e a tutti i miei collaboratori senza i quali tutto ciò non sarebbe stato possibile, ad Angela, mia figlia, anche se lontana sempre dentro al mio cuore, a Cinzia, supporto essenziale nel lavoro ma soprattutto mia compagna nella vita, alle nostre famiglie e a tutti quelli che hanno percorso con me un pezzo di questo straordinario viaggio…
Questo messaggio è per tutti voi!
Avrei voluto avere il tempo e il modo di salutarvi tutti di persona, ma visto l’impossibilità, eccomi con un post di saluti e di ringraziamenti.
Dopo 13 anni, si chiude il mio percorso al VinoDiVino lasciando spazio ad una nuova esperienza personale!
Ci tengo a ringraziare ognuno di voi per i meravigliosi momenti trascorsi insieme in tutto questo periodo e per la fiducia che mi avete riservato e che nel tempo si è consolidata!
Siete stati la mia ancora di salvezza in tanti momenti di difficoltà e non potrò mai dimenticare il sostegno e l'affetto che mi avete sempre dimostrato.
È stata un’esperienza pazzesca,
vi porterò nel cuore tutti!!!
Danilo
❤️