04/11/2022
Ci siamo presi del tempo per sistemare un po' tutto,ma ci tenevamo a ringraziare tutti i clienti che ci hanno sopportato e supportato in questi sei anni. Grazie per la compagnia ,per le serate,per gli aperitivi..grazie di tutto.
Giacomo e Alice