27/07/2024
Oggi è l’ultimo giorno del MyBar !
È stata un’esperienza divertente e interessante...ho conosciuto un mondo nuovo che ho, da subito, studiato e approfondito il più possibile per dare il massimo...e cosi è stato! Questo progetto termina, ma ho avuto belle soddisfazioni: ho portato per primo qualche novità, ma soprattutto ho conosciuto tante persone e instaurato rapporti stretti di collaborazione e amicizia!
Da qualche anno ormai ho iniziato un nuovo progetto sportivo che mi toglie tempo ed energie, per dedicarmi ad altro, così è giunto il momento di fermarci ! Perché le cose o si fanno al massimo o non si fanno !
Voglio ringraziare in primis tutte le persone che ci hanno scelto in questi 10 anni ... ringrazio mio zio Carlo per il Caffè Salimbene così tanto apprezzato …grazie a Rachele Aiello per il supporto “da sorella” costante e continuo ❤️...
Grazie a chi ha lavorato al mybar in questi anni...a Federica vera anima di questi ultimi anni...a Franco Di Ruocco e Peppe Cappiello con i quali è iniziato tutto...ad Andrea Russo e a tutti gli altri collaboratori, collaboratrici ...
Di questi 10 anni porto nel cuore solo bei ricordi e tanta soddisfazione personale 💪
Ps Tranquilli noi siamo
Sempre lì …veniteci a trovare …il caffè non sarà così buono, ma due chiacchiere le facciamo volentieri!
Salvatore