17/06/2013
sta sera riunione in sede alle 21:30 . organizzazione secondo incontro del corso di fotografia itinerante e giornate esposizioni e raccoglieremo proposte per eventi estivi da proporre al comune all'interno di un possibile progetto che coinvolgerà tutte le associazioni di Piana . chi avesse idee o è semplicemente interessato , è invitato a parteciparvi ;)