19/03/2024
Ebbene sì , questa lunga esperienza ( 12 anni ) finisce qui !!
Sono molteplici e ragionati i motivi di questa dura decisione !!!
Il peso dell’età non mi consente più di fare un doppio lavoro, i tempi e le spese non sono più come poki anni fa e quindi costretto a rinunciare 🤷🏻♂️
Peccato x me, peccato x Ogliastro , peccato x le persone che erano innamorate di questo bel posto che anni fa ho creato !
Ma cambierò semplicemente modo di lavorare, trasformando IL KIOSKETTO DEL BOTTEGHINO in “ BOTTEGHINO H24” !!
Rimarrà la presenza dei DISTRIBUTORI AUTOMATICI , che daranno un servizio 24h e x tutti i giorni , x la gioia di tutti quelli che frequenteranno il PARCO GIOCHI !!
Tanti prodotti che venivano preparati al KIOSKETTO, cercherò di organizzarmi con il BAR accontentando comunque tutti i follower del BOTTEGHINO 🤗.
Vi terrò informati sulle novità nei prossimi giorni !!
Grazie a tutti quelli che ci sono stati in questi anni: clienti, collaboratori, gruppi , burattinai, maghi, a chiunque a partecipato e collaborato all’esistenza di questo posto ….. grazie davvero di ♥️ 🙏🏻
Il mio lavoro continua al BAR IL BOTTEGHINO….mi trovate lì 🤗