Vineria "La Nas-cëtta"

Vineria "La Nas-cëtta" La vineria "La Nas-cetta" prende il nome dall'omonimo vino, e dai vigneti autoctoni sui quali si aff
(244)

Un buon bicchiere di vino davanti ad uno splendido panorama, salumi speciali e formaggi d'alpeggio, un buon piatto e...la pace di Novello.

Il cielo questa sera a Novello... Un dipinto 😍❤️🔝🔝🔝
01/07/2021

Il cielo questa sera a Novello... Un dipinto 😍❤️🔝🔝🔝

Venerdi 2 luglio🥂🍾🎉😍
30/06/2021

Venerdi 2 luglio🥂🍾🎉😍

Pop Chord Live Vineria "La Nas-cëtta" - Acoustic Live venerdi 25 Giugno🎉🍾🥂
22/06/2021

Pop Chord Live Vineria "La Nas-cëtta" - Acoustic Live venerdi 25 Giugno🎉🍾🥂

Con immensa gioia vi comunico che da Venerrdi torneranno le serate live... X iniziare una tra le voci a me preferite ..R...
14/06/2021

Con immensa gioia vi comunico che da Venerrdi torneranno le serate live... X iniziare una tra le voci a me preferite ..Raffaella Esse❤️ con il Taxi Downtown.. Posti limitati obbligo prenotazioni.... Tutto sempre nel rispetto delle norme vigenti... Buon senso No assembramento 🙏❤️

03/05/2021

Si ricerca personale da inserire nel nostro organico nelle seguenti mansioni 1 aiuto coco/a 1 lavapiatti 2 cameriere di sala con conescenza della lingua inglese per info mandare CV a [Email hidden]

Pieni di entusiasmo e con immenso piacere di rivedervi..  Finalmente da domani si riparte... 🙏🙏🙏vi aspettiamo tutti i gg...
28/04/2021

Pieni di entusiasmo e con immenso piacere di rivedervi.. Finalmente da domani si riparte... 🙏🙏🙏vi aspettiamo tutti i gg dalle 11 alle 22🥂🍾

FINALMENTE SI RIAPRE SABATO/DOMENICA DALLE 11 ALLE 18 VI ASPETTIAMO 💪🙏🥂
04/02/2021

FINALMENTE SI RIAPRE SABATO/DOMENICA DALLE 11 ALLE 18 VI ASPETTIAMO 💪🙏🥂

Paesaggio incantevole.. Langhe  😍
12/01/2021

Paesaggio incantevole.. Langhe 😍

Hei STATO ITALIANO....MI STATE FACENDO TERRORISMO PSCOLOGICO.... PENSATE DI TOGLIERMI TUTTO QUELLO CHE HO DURAMENTE COST...
27/10/2020

Hei STATO ITALIANO....MI STATE FACENDO TERRORISMO PSCOLOGICO.... PENSATE DI TOGLIERMI TUTTO QUELLO CHE HO DURAMENTE COSTRUITO In QUESTI ANNI DI DURO LAVORO???!!!!.. Èh Èh NOOOOOOO.... COMBATTERO' SEMPRE È CMQ X LA MIA LIBERTA È X IL MIO LAVORO.. LA MIA AMATA VINERIA... È LE MIE MERAVIGLIOSE LANGHE ❤️❤️❤️..... GIOIRE ED ESSERE FELICE NEL VEDERE QUESTI MAGIGI COLORI DELL'AUTUNNO... NON HA PREZZO... QUESTO NIENTE È NESSUNO ME'LHO POTRÀ PORTAR VIA....... MEDITATE.. GENTE. MEDIDATE....

Serata magica 🥰💖🥂
20/07/2020

Serata magica 🥰💖🥂

FOTO... WALLY BUSSO
17/07/2020

FOTO... WALLY BUSSO

Indirizzo

Piazza Caduti, 1
Novello
12060

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Vineria "La Nas-cëtta" pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Vineria "La Nas-cëtta":

Condividi

Digitare