17/04/2026
🎯 SERIE B, ARRIVIAMO! 🏆
Il Caffè delle Donne vince il campionato di Serie C! Una stagione pazzesca che è solo l’inizio: l’anno prossimo in B ci sarà da lottare il doppio, con un unico obiettivo: vincerle tutte e non mollare un centimetro.
Orgoglioso di questa squadra: Marcus, Gabri, Gibo, Antonio e Fulvio. Siete stati immensi! 🎯
Un grazie speciale per il supporto costante a Della, Digiu e Angelo: siete il nostro valore aggiunto.
Testa alla prossima sfida. Carichi! 🔥