01/11/2018
Facebook stamattina mi suggerisce di scrivere un post per aggiornare quanti visitano la pagina sulle attività del dobar. Bene, il "dobar" in quanto tale, è chiuso da circa 7 mesi. Al suo posto, intendo fisicamente nello stesso locale, ha avuto i natali una nuova gestione, rinnovando negli arredi e nelle proposte la precedente. Si chiama ed è gestito dalla cooperativa di comunità Rika di montemitro, costituita a maggio di questo anno. Io, in quanto socia e dipendente, ci sono sempre, affiancata da altre 8 splendide persone con cui condivido questo ed altri progetti. Venite a farci visita, o scrivete sulla pagina del . sarete piacevolmente sorpresi. Ciao!