20/07/2022
Ci hanno insegnato che nella vita tutto si può dimenticare tranne che il bene ricevuto,per questo possiamo solo dirvi grazie per tutto quello che abbiamo passato insieme ❤️
A malincuore vi comunichiamo che la TANA DEL RE chiuderà per sempre..
Difficile ora darvi spiegazioni ma l’unica cosa sicura è che non dimenticheremo mai le poche ma intense serate insieme☺️
Un GRAZIE va a voi e soprattutto a tutto lo ✨STAFF ✨che si è impegnato in tutto e per tutto nel cercare di farvi passare dei momenti che speriamo si trasformino in ricordi..
Un ultimo brindisi va a voi 🍻
👑 VIVA IL RE👑