13/10/2015
Ciao a tutti... Chiedo cortesemente ai gruppi che ci mandano le richieste per "concertare" da noi, a nostro malgrado, di non scriverci più in quanto il Rock Stone ha chiuso i battenti da due settimane ormai! Grazie per essere sempre stati in moltissimi con le vostre richieste, ma purtroppo il locale non è stato più in grado di affrontare le spese! Grazie a tutti, e buona vita!!!