04/12/2021
Da lunedì 6 Dicembre non sarà più possibile entrare all’interno di locali pubblici sprovvisti di super green pass.
I clienti sprovvisti potranno essere serviti solo fuori dal locale.
Confidiamo nella Vostra collaborazione!