05/05/2018
Un saluto a tutti i miei amici e clienti.. vi informo che il bar Sisters e stato datto in affitto ramo d'azienda..
Stasera Chi riesce a passare dalle ore 18 ce inaugurazione della nuova gestione.
Un abbraccio a tutti.