16/11/2022
Buongiorno, dopo il periodo oktober fest vi aspettiamo da giovedì 17 novembre con la birre di natale !! Con le nuove bruschette !! con i piatti tipici
Invernali....stinco al forno , polenta e brasato, zuppa chiesa vecchia, cassoeula e polenta, risotto e ossobuco, primi e secondi piatti con zucca ,castagne,e porcini ecc ecc....quindi buon appetito a tutti dalla chiesa vecchia !!!!