11/02/2013
Ciao a tutti gli amici di piazza dergano, con grande dispiacere la Cantina in Città chiude definitivamente .
Ivan il Ciccio , Davide e Marietto , Pizz , Yuri ,la Masha ,Mirvy , Piero , la Vale e Aldo, Gianluca la Enza e Tommaso , Lucia, Luca the Poetz ,Luca "mola" , Orla , Fabietto , Alex e la Vale, Maria, Angelo, Domi, Diego l'illusionista , grazieeee a tuttiiiiiii
Ciaooooooooooo.
Massimo e Laura