03/04/2022
Ciao a tutti
Siamo partiti venerdì con destinazione Polonia ( confine Ucraina) da Milano stracarichi di cibo, medicine e altro ancora
In questo viaggio ho portato tutti voi, con i vostri aiuti e il vostro supporto. Grazie!
Sono state 3 settimane di organizzazione piene di energia, cuore e anche un po' di paure.! Alla fine ce l'abbiamo fatta 🙂
Devo ringraziare Giorgio, che solo dopo 2 giorni di colazioni fatte qui all'oro nero, si è proposto di ve**re con me.
Non solo è stato un ottimo compagno di viaggio, ma anche un super Amico.
Con Giorgio, abbiamo coinvolto delle persone del suo paese (Appiano)
Queste si sono fidate di lui e hanno contribuito ad aumentare il capitale per portare più beni di prima necessità. Grazie!
A giorni potremo esattamente dirvi quanto materiale abbiamo portato e in più con alcuni soldi rimasti, stiamo valutando un altro aiuto.
Nel nostro viaggio speravamo di portare più persone via da questa guerra assurda, non è stato possibile per un insieme di eventi e casualità.
Con i nostri occhi abbiamo visto un mondo differente e con gli stessi abbiamo appreso quante persone erano la per aiutare. Chi con pulmini offriva un viaggio, chi con il proprio essere faceva il clown per fare sorridere i bambini, chi come volontario di diverse associazioni offriva il suo tempo e soprattutto a quei tanti che hanno messo dei punti di ristoro(pizze, panini, piatti caldi, bevande etc etc) completamente gratuiti per chiunque e Indistamente.
Insomma posso essere fiero di aiutare ed essere soprattutto aiutato da altri.
Grazie di ❤️