questo non è: Oro Nero cafè

questo non è: Oro Nero cafè caffetteria e non solo

03/04/2022

Ciao a tutti
Siamo partiti venerdì con destinazione Polonia ( confine Ucraina) da Milano stracarichi di cibo, medicine e altro ancora
In questo viaggio ho portato tutti voi, con i vostri aiuti e il vostro supporto. Grazie!
Sono state 3 settimane di organizzazione piene di energia, cuore e anche un po' di paure.! Alla fine ce l'abbiamo fatta 🙂
Devo ringraziare Giorgio, che solo dopo 2 giorni di colazioni fatte qui all'oro nero, si è proposto di ve**re con me.
Non solo è stato un ottimo compagno di viaggio, ma anche un super Amico.
Con Giorgio, abbiamo coinvolto delle persone del suo paese (Appiano)
Queste si sono fidate di lui e hanno contribuito ad aumentare il capitale per portare più beni di prima necessità. Grazie!
A giorni potremo esattamente dirvi quanto materiale abbiamo portato e in più con alcuni soldi rimasti, stiamo valutando un altro aiuto.
Nel nostro viaggio speravamo di portare più persone via da questa guerra assurda, non è stato possibile per un insieme di eventi e casualità.
Con i nostri occhi abbiamo visto un mondo differente e con gli stessi abbiamo appreso quante persone erano la per aiutare. Chi con pulmini offriva un viaggio, chi con il proprio essere faceva il clown per fare sorridere i bambini, chi come volontario di diverse associazioni offriva il suo tempo e soprattutto a quei tanti che hanno messo dei punti di ristoro(pizze, panini, piatti caldi, bevande etc etc) completamente gratuiti per chiunque e Indistamente.
Insomma posso essere fiero di aiutare ed essere soprattutto aiutato da altri.
Grazie di ❤️

La partenza.... Grazie a tutti per questo progetto UmanitarioDirezione Rolnicza Polonia
01/04/2022

La partenza.... Grazie a tutti per questo progetto Umanitario
Direzione Rolnicza Polonia

PROGETTO UMANITARIO Iniziamo con i preparativiquesta è una piccola parte da caricare domani sul pulminoDirezione Rolnicz...
31/03/2022

PROGETTO UMANITARIO

Iniziamo con i preparativi
questa è una piccola parte da caricare domani sul pulmino
Direzione Rolnicza (polonia)

29/03/2022

Ciao a tutti..
AVEVO SCELTO DI NON PUBBLICARE QUESTA AZIONE,
MA ESSENDO IN DIFFICOLTÀ... CERCO UNA BUON ANIMA CHE MI PRESTI UN PULMINO 9 POSTI
IL PRIMO VENERDÌ DI APRILE PARTIRÒ ALLA VOLTA DEL CONFINE UCRAINO CON LA POLONIA, PER PORTARE BENI DI PRIMA NECESSITÀ ( OVVIAMENTE GRAZIE A TUTTI I MIEI CLIENTI E NON SOLO)
Grazie anticipato a
chiunque abbia la possibilità di mettermi in contatto con qualcuno, che possa avere un pulmino 9 posti

Giuseppe Tonetti

AGGIORNAMENTO PROGETTO UMANITARIO

Ciao a tutti, il pulmino l'ho noleggiato e venerdì 1 potrò finalmente caricare tutte le scatole di cibo e aiuti vari che mi avete portato.
In più la merce che tramite i fornitori ho ordinato grazie anche a tutti i contributi ricevuti da clienti/amici
Un grazie anche alla parafarmacia letteraria che si è messa a disposizione per acquistare medicinali a prezzi di costo aziendale. Ovviamente sempre con le vostre donazioni.
Un grazie a Giulio per aver messo a disposizione uno spazio come deposito temporaneo.
Insomma.. un GRANDISSIMO GRAZIE A TUTTI

Siamo un piccolo granello di sabbia che aiuta altrettanti piccoli granelli

28/03/2022

PROGETTO UMANITARIO
Ciao a tutti
La partenza per venerdì 1 aprile è confermata
Per tutti coloro che hanno cibo (scatolame, brioche, pane imbustato, cioccolato etc etc) o anche salviette umidificate, pannolini, assorbenti etc, il ritiro è presso Oro Nero via Carducci 8 per info 3931009345 Giuseppe.
Sicuramente con l'aiuto di tanti come siete, porteremo un contributo a quelle persone che non hanno mai chiesto una guerra!
Vi ringrazio di cuore

23/03/2022

PROGETTO UMANITARIO
Ciao a tutti
Cerco di spiegare la motivazione che mi spinge ad andare al confine con l'Ucraina..
Oltre al fatto di cibo e medicinali, c'è una cosa molto più importante.
Portare via da la più BAMBINI con le loro famiglie, in modo da non lasciare campo libero alle BRUTTE PERSONE che già ne stanno facendo un mercato per denaro o altro.
Per questo motivo se ci fosse anche qualcun'altro avesse un mezzo e volesse aggregarsi venerdì 1 aprile, potremmo viaggiare insieme.
PER QUALSIASI INFO
3931009345 Giuseppe

18/03/2022

Sempre alla ricerca... Per il bene altrui
Per qualsiasi info, scrivete in privato grazie

30/11/2021

Conosci qualcuno che ha un bar e vuole provare prodotti innovativi ma con almeno 50 anni di storia?
Rispondi solo si o no nei commenti

Panettone (1kg) piu vino spumante millesimato€28,90
28/11/2021

Panettone (1kg) piu vino spumante millesimato

€28,90

Indirizzo

Via Carducci 8
Milan
20122

Orario di apertura

Lunedì 07:30 - 15:00
Martedì 07:30 - 15:00
Mercoledì 07:30 - 15:00
Giovedì 07:30 - 15:00
Venerdì 07:30 - 15:00

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando questo non è: Oro Nero cafè pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a questo non è: Oro Nero cafè:

Condividi

Digitare