15/03/2021
Oggi voglio ringraziare tutti quelli che, in un giorno di sole, al posto di stare al mare o di sedersi ln un tavolino del centro, hanno deciso di sedersi ad una sedia dell 'undercover, per dirmi una parola di conforto, per dirmi che tutto andrà bene e per piangere con me.... (sapete chi siete)
Da oggi l' undercover non esisterà più e per quanto sia un momento di tristezza, io voglio vederlo come un momento di rinascita.siete nel mio cuore.
Io sono l'undercover e spero di tornare presto. A voi... Vi voglio bene. E senza di voi, non avrei senso di esistere...
Grazie e ancora grazie.
Caro undercover...
Ciao amore... Ciao!