30/07/2022
Dopo quasi sette anni, la nostra avventura al Fruit Bar volge al termine, lasciandoci sul viso "qualche" lacrimuccia 😊. All'inizio del nostro percorso, abbiamo creduto nella freschezza di tutti i nostri prodotti 🍉🍋🍌🍍🥭🍑🍓🍵 e in una simpatica bevanda scoppiettante che abbiamo deciso di portare in Friuli. E non potremmo essere più felici di quanto vi siate innamorati del nostro amato Bubble Tea 🧋!
Ci teniamo tanto a ringraziare tutti voi che ci siete stati fedelissimi in tutti questi splendidi anni e ogni singolo juice artist che ha lavorato con noi, condividendo schizzi di frutta, risate e anche qualche simpatico incidente di percorso. Dentro quei 16 metri quadri, restano ricordi indelebili, tonnellate di frutta e tantissimo divertimento 🥳!
Perché questa esperienza noi non la dimenticheremo mai 🥰!
Da lunedì 1 agosto, il Fruit Bar passa alla nostra amica Rosanna, che proseguirà l'avventura con lo stesso spirito che ci ha contraddistinti in questi anni.
Grazie di cuore, fruit lovers ❤️
Annalisa, Manuel e la nuova arrivata Bella